arrow logo-mobile separator swirl mobile laptop desktop tablet phone document documents search clipboard newspaper notebook book-open browser calendar presentation picture pictures video camera printer toolbox briefcase wallet gift bargraph grid expand focus edit adjustments ribbon hourglass lock megaphone shield trophy flag map puzzle basket envelope streetsign telescope gears key paperclip attachment pricetags lightbulb layers pencil tools tools-2 scissors paintbrush magnifying-glass circle-compass linegraph mic strategy beaker caution recycle anchor profile-male profile-female bike wine hotairballoon globe genius map-pin dial chat heart cloud upload download target hazardous piechart speedometer global compass lifesaver clock aperture quote scope alarmclock refresh happy sad facebook twitter googleplus rss tumblr linkedin dribbble
edoardo raspelli cascina la commenda

Edoardo Raspelli a Cascina la Commenda

A novembre abbiamo avuto l’onore di ospitare per la seconda volta Edoardo Raspelli, noto giornalista, scrittore e gastronomo che aveva soggiornato qui nella primavera 2005 e che è tornato a distanza di oltre dodici anni, questa volta in autunno inoltrato.
Raspelli ha trovato un Agriturismo un po’ più grande, ma la nostra filosofia legata al territorio, alle tradizioni e all’ospitalità non è mai cambiata. Il 7 dicembre abbiamo trovato la sua recensione sulla Stampa nazionale! Per noi è una grande soddisfazione e un incoraggiamento a fare sempre meglio. Ci ha fatto piacere leggere anche il riferimento a Enjoy Bisalta, l’Associazione di cui facciamo parte insieme a tante altre strutture ricettive e ristorative della zona della Bisalta.
Condividiamo la recensione con voi, eccola qui: 
“In un angolo della grande ospitale sala della ricca prima colazione, è appesa, intatta, una pagina de La Stampa del 19 marzo 2005. Rileggo, più di dodici anni dopo, il mio racconto di allora e ripercorro le stesse grandi emozioni. Per primo il territorio, per chi non lo conoscesse: laggiù, sullo sfondo, il maestoso Monviso; quaggiù, più vicina, la Bisalta che, oltre che il nome della montagna, è anche quello di un’associazione di strutture turistico ricettive di Peveragno, Chiusa Pesio e Beinette. Siete “nel posto delle fragole” come ricorda lo struggente libretto L’oro rosso di Peveragno, ma anche se ci tornate fuori dalla stagione dei piccoli frutti, pure in questa, l’”Agriturismo agricampeggio sosta camper bed & breakfast” delle sorelle Peano vi accoglie con discrezione, amore, professionalità. Un multiforme piccolo capolavoro, oggi più grande rispetto a dodici anni fa, ma non meno piacevole e caldo, con la sua veranda tutta a vetro, il suo panoramico angolo relax con idromassaggio, le sue calde stanzette sulla balconata fasciata di rampicanti appena appena colpiti dal freddo ormai intenso di queste giornate di dicembre. 
Punteggio 15/20.”
WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.