arrow logo-mobile separator swirl mobile laptop desktop tablet phone document documents search clipboard newspaper notebook book-open browser calendar presentation picture pictures video camera printer toolbox briefcase wallet gift bargraph grid expand focus edit adjustments ribbon hourglass lock megaphone shield trophy flag map puzzle basket envelope streetsign telescope gears key paperclip attachment pricetags lightbulb layers pencil tools tools-2 scissors paintbrush magnifying-glass circle-compass linegraph mic strategy beaker caution recycle anchor profile-male profile-female bike wine hotairballoon globe genius map-pin dial chat heart cloud upload download target hazardous piechart speedometer global compass lifesaver clock aperture quote scope alarmclock refresh happy sad facebook twitter googleplus rss tumblr linkedin dribbble

Da oggi facciamo parte di Enjoy Bisalta

Nasce Enjoy Bisalta per la promozione del territorio!

Siamo molto orgogliose di far parte di Enjoy Bisalta, la nuova associazione che riunisce le strutture ricettive e ristorative di Peveragno, Chiusa Pesio, Beinette e Boves con lo scopo di promuovere il territorio e le sue tipicità. Enjoy Bisalta raggruppa agriturismi, bed&breakfast, ristoranti, trattorie, bar, grill-pub, campeggi e case vacanza che credono nel potenziale del territorio della Bisalta, nella sua bellezza e nella sua autenticità. Siamo consapevoli di essere in un territorio dalle mille risorse: abbiamo le montagne e la campagna, siamo a due passi dalle Langhe e dal mare, e non mancano luoghi culturali come tante piccole città d’arte e Torino a un’ora da qui.

Abbiamo scelto questo nome perché la Bisalta è il simbolo del luogo che chiamiamo casa e dove vogliamo che i nostri ospiti possano sentirsi a casa.

Con Enjoy Bisalta abbiamo già messo in atto diverse azioni per far conoscere il nostro operato e il territorio di riferimento. Prima tra tutte, l’elaborazione di una mappa del territorio che sarà reperibile presso ogni struttura associata, utile per tutti coloro che vogliono orientarsi nel territorio della Bisalta e conoscerne i servizi. La mappa contiene un itinerario che tocca tutte le 14 strutture associate e si snoda attraverso vari punti di interesse (tra cui le nuovissime panchine giganti di Chiusa Pesio e Peveragno) e punti panoramici.  

Enjoy Bisalta ha oggi una pagina Facebook già molto seguita, che presenta gli associati e gli eventi della zona, consultabile su www.facebook.com/enjoybisalta.

Uno dei grandi obiettivi di Enjoy Bisalta è fare in modo che la Bisalta e il suo territorio diventino veramente attrattivi per un turismo slow e sportivo, in tutte le stagioni, in quanto l’offerta è tanta e varia in ogni periodo dell’anno.

Mail: enjoy.bisalta@gmail.com

Facebook: www.facebook.com/enjoybisalta .

 

 

Prenota ora